ACRODANZA

ACRODANZA



Stage di Acrodanza con Vittorio Mascia per bambini e ragazzi. Lo stage ha come obiettivo principale l’apprendimento dei primi elementi di acrobatica nell’ambito di un più ampio discorso di danza. Una contaminazione divertente di stili con particolare riferimento all’hip-hop e al modern jazz.

La lezione di due ore  inizierà con un breve riscaldamento a terra e poi in piedi, per proseguire con la costruzione di diagonali e l’approfondimento di tecniche specifiche. Al termine della lezione verrà proposta una breve coreografia composta dagli elementi toccati e acquisite.

L’incontro si terrà presso la sede di Tanz Project Studio, il 16 novembre 2019, dalle 15.00 alle 17.00.

Vittorio Mascia Coreografo , Ballerino , Acrobata e Regista di Commedie Musicali di Fama Internazionale. Oltre ad aver sempre spaziato nelle discipline della ginnastica artistica , del pattinaggio artistico e dei tuffi segue la formazione di danzatore. Tra le sue varie esperienze, è  coreografo e ballerino solista nello Staff originale di Notre Dame de Paris . Tournées internazionale : Francia , Europa , Canada , Cina , Russia regia Gilles Maheu e coreografie di Martino Muller . 

Per informazioni rivolgersi in segreteria oppure chiamare al numero 010- 0987774.

Nessun commento

I commenti sono chiusi per questo articolo

at Praesent eleifend eget nec porta. elit. libero. felis